Chi siamo 


Il progetto “Non solo intimo” nasce un’idea della famiglia Suberino, operante da anni nel settore della vendita al dettaglio di abbigliamento intimo per donna, uomo e bambino, il cui obiettivo attuale è quello di espandere l’attività anche sul web. Il sito è strutturato per diventare una boutique virtuale, dove poter acquistare direttamente, e comodamente, da casa prodotti di un’ampia selezione delle migliori marche di underwear per tutta la famiglia.

Forti della loro esperienza pluriennale, i titolari mostrano la loro naturale propensione alla cura del cliente anche in uno spazio apparentemente freddo come quello di un e-commerce. Servizi come la garanzia “soddisfatti o rimborsati”, la possibilità di effettuare ordini telefonici o le campagne omaggi sugli acquisiti, mostrano quanto sia importante mettere il cliente a proprio agio e renderlo protagonista assoluto della propria attività.

A completare il ventaglio di servizi, un cordiale ed attento servizio clienti che offre al consumatore un contatto diretto con il venditore ed una efficace guida per effettuare gli acquisti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password